RIMOZIONE E SMALTIMENTO ETERNIT

Ubicazione: Il sito in oggetto del intervento si trova in località Montecchio Maggiore prov. di Vicenza.
Periodo lavorazioni: maggio 2016
Superficie della copertura: Mq 1.000
Tipologia copertura: Copertura a due falde travi TT con lucernari longitudinali.

Tipo di interventi eseguiti

RIMOZIONE AMIANTO – BONIFICA AMIANTO
Rimozione bonifica e smaltimento copertura esistente in cemento amianto compreso del isolante presente in lana di vetro contaminata con l’amianto.

NUOVA COPERTURA IN ALLUMINIO PREVERNICIATO COLOR SILVER PROF. 28.

La nuova copertura è in lastre grecate di ALL. PREV. SILVER 0.8 mm prof.28, interposto con isolamento da 10 mm di poliuretano espanso antirumore e anti condensa TOP 28.
Questo tipo di copertura è preggiattissima sia per la qualità del prodotto, per la sua resistenza agli agenti atmosferici anche nel tempo, avendo un estetica di qualità ottimale per la sua funzione.

OPERE DI LATTONERIA.

A completamento dei lavori eseguiti sono state eseguite anche le opere dei canali di gronda, scossaline, converse, colmo e rivestimento in alluminio preverniciato silver spess. 10/10 mm.

LUCERNARI FISSI E APRIBILI

I nuovi lucernari fissi sono stati installati con doppia lastra di policarbonato alveolare anti UV, composti di lastre piane del soffitto spess. 25 mm colore opalino, inserimento di rete metallica certificata anticaduta permanente, e lastre grecate di copertura prof. 28 in policarbonato alveolare spess. 3 mm anti UV.

I lucernari apribili di ultima generazione sono stati ideati con l’apertura totale in altezza degli stessi, composti di telai in alluminio, copertura in policarbonato alavolare da 10 mm con protezione anti grandine, e con iserimento finale dei motori elettrici per l’apertura a comando dei lucernari.

I commenti sono chiusi.